Dvd Il Pianeta delle Scimmie - Evolution Collection 7 dischi slipcase Usato

Used

17,59 €

-20%

21,99 €

This product is no longer in stock


Questo spettacolare cofanetto include tutti e 7 i film della saga per la prima volta in DVD: L'alba del pianeta delle scimmie, Planet of the Apes - Il Pianeta delle Scimmie ,L'altra faccia del Pianeta delle scimmie, Fuga dal pianeta delle scimmie, 1999 Conquista della terra, Anno 2670 - Ultimo atto e l'originale Il Pianeta delle scimmie del 1968 che sbalordì il pubblico con una scioccante visione distopica del destino umano.
Contiene:
Il pianeta delle scimmie: Un gruppo di astronauti americani, a bordo di una nave spaziale, avanza nel tempo di oltre due millenni. Atterrati per emergenza su un pianeta sconosciuto, scoprono che è governato da una società di scimmie evolute, provviste di intelletto e di linguaggio umano, che ha sottomesso gli uomini riducendoli a schiavi. Il film ha avuto vari seguiti. (1968 - versione prima uscita )
L' altra faccia del pianeta delle scimmie: Un altro astronauta si spinge oltre la barriera del tempo alla ricerca dello scomparso Taylor. Questa coraggiosa missione di salvataggio porta alla scoperta di una città sotterranea, dove umani mutanti con poteri telepatici stanno creando un'arma in grado di distruggere l'intero pianeta. (1969 - versione prima uscita )
Fuga dal pianeta delle scimmie: Cornelius e Zira, due scimmie intelligenti, viaggiano nel tempo provenienti dal futuro e giungono sulla terra ai nostri giorni. Diventano subito famose, suscitano un grande scalpore e, vengono trattate come delle celebrità. Ma un complotto ordito dall'alto li costringe a scappare per salvare la propria vita. (1971 - versione prima uscita )
1999. Conquista della Terra: Le scimmie, guidate da un esemplare intelligente, si ribellano ed occupano il palazzo del governo. Seguito di "Il pianeta delle scimmie" 1968. (1972 - versione prima uscita )
Anno 2670 ultimo atto!: Nell'anno 2670 le scimmie hanno ormai soppiantato gli uomini nel dominio della terra. Seguito di "Il pianeta delle scimmie" 1968. (1973 - versione prima uscita )
Planet of the Apes. Il pianeta delle scimmie: Nel 2029 le azioni di ricognizione interstellare sono affidate a piloti scimpanzé che provengono dalla lontanissima stazione spaziale OBERON. Durante una di queste missioni una scimmia perde il contatto radio, scomparendo anche dal radar. Il coraggioso astronauta Leo Davidson (Mark Wahlberg) si lancia in una operazione di salvataggio ma, a seguito di un guasto, la sua navicella si schianta su un pianeta sconosciuto, ma molto simile alla Terra. Con grande stupore, Leo scopre che il pianeta è dominato da scimmie parlanti che hanno ridotto in schiavitù il genere umano. Viene a sua volta catturato, ma riesce a fuggire grazie all’aiuto di Ari (Helena Bonham Carter), un’aristocratica scimmia figlia di un potente senatore, trascinandosi dietro anche il resto degli umani e alcuni primati. Solo il contatto con OBERON può mettere tutti in salvo, ma una scoperta sconvolgente obbliga Leo a cambiare i suoi piani. I fuggiaschi tenteranno la ribellione contro l’esercito delle scimmie, confidando nella loro superiorità schiacciante. Il risultato finale non potrà che essere la libertà o la distruzione totale. Il Pianeta delle Scimmie: un capolavoro di effetti speciali, costumi elaborati e interpretazioni spettacolari che lasceranno tutti senza parole!(2001 - versione prima uscita )
L' alba del pianeta delle scimmie: L'arroganza dell'uomo provoca una catena di eventi che è la causa dell'intelligenza delle scimmie e di un cambiamento nel nostro ruolo di specie dominante il pianeta. Caesar, la prima scimmia intelligente, viene tradita dagli uomini e si ribella per condurre la propria spettacolare razza alla libertà e alla resa dei conti con l'Uomo. (2011 - versione prima uscita )

  • Edizione: Dvd edizione cofanetto 7 dischi Evolution Collection - 20th Century Fox - Custodia Slipcase

  • Titolo originale: Planet of the Apes

  • Condizioni: Originale - Usato ottime condizioni

  • Allegati presenti: -

  • Genere: Fantascienza, Fantasy

  • Anno e paese di produzione: 1972/2011 - USA

  • Regista: Rupert Wyatt; Tim Burton; J. Lee Thompson; Ted Post; Don Taylor; Franklyn J. Schaffner

  • Attori principali: James Franco; Freida Pinto; John Lithgow; Brian Cox; Charlton Heston; Roddy McDowall; Kim Hunter; James Franciscus; Maurice Evans; Bradford Dillman; Don Murray; Natalie Trundy; Claude Akins; Mark Wahlberg; Tim Roth; Helena Bonham Carter

  • Durata (approximatly): 702 minuti circa

  • Area - Dvd region: Region 2 - Europa/Giappone - Will only play on Region 2 or multi-region DVD players

  • Formato video: 2,35:1 Anamorfico | 1,33:1

  • Audio: 2.0 Mono Dolby Digital: Italiano, Inglese
    5.1 Dolby Digital: Italiano, Inglese

  • Sottotitoli: Italiano, Inglese

  • Contenuti speciali: Commenti - Documentari - Speciali - Trailer

  • Codice EAN: 8010312097706

Dvd, blu-ray e videogame usati sono controllati e selezionati prima dell'acquisto e ripuliti e sistemati prima della spedizione. Le fotografie sono effettuate personalmente in modo che il cliente collezionista possa verificare le condizioni; eventuali difetti o problemi sono specificati nell'inserzione, così come allegati presenti e tipologia di edizione. Se verranno riscontrati problemi sarà nostra premura risolverli insieme.

Non esitate a contattarci per qualsiasi altro tipo di informazione tramite e-mail o telefono.

No customer reviews for the moment.

Write a review

Dvd Il Pianeta delle Scimmie - Evolution Collection 7 dischi slipcase Usato

Dvd Il Pianeta delle Scimmie - Evolution Collection 7 dischi slipcase Usato

30 other products in the same category: