Used
15,99 €
-20%
19,99 €
1 Item Items
Warning: Last items in stock!
Availability date:
L'adolescente Noqreh decide di frequentare la scuola senza dire nulla in famiglia, perché il vecchio padre integralista le vieterebbe sicuramente di farlo. La ragazza vuole studiare a tutti i costi perché ha un singolare obiettivo, emblematico del suo desiderio di emancipazione: da grande vuole diventare presidente dell'Afghanistan. Poi il padre decide di partire per il deserto con Noqreh e la cognata che vive con loro, perché la vita "cittadina" è corruttrice della morale familiare.
Terzo film, dopo _La mela_ e _Lavagne_ (più l'episodio nel collettivo _11 settembre 2001_), di Samira Makhmalbaf. Vincitore a Cannes, con decisione criticata, del Premio della giuria.
Edizione: Dvd edizione 1 disco - BIM - Custodia Amaray
Titolo originale: Panj è asr
Condizioni: Originale - Usato ottime condizioni
Genere: Drammatico
Anno e paese di produzione: 2003 - Iran
Regista: Samira Makhmalbaf
Attori principali: Agheleh Rezaie, Abdolghani Yousef-Zay, Razi Mohebi, Marzieh Amiri, Gholamjan Gardel, Halimeh Abdolrahman, Bibigol Asef, Jerom Kazagh, Mina Anis, Fatemeh Rasooli, Yasamin Rasooli
Durata (approximatly): 105 minuti circa
Area - Dvd region: Region 2 - Europa/Giappone - Will only play on Region 2 or multi-region DVD players
Formato video: 1.85:1 anamorfico
Audio: 1.0 Dolby Digital: Italiano
Sottotitoli: Italiano
Contenuti speciali: -
Codice EAN: 8024607006748
Dvd, blu-ray e videogame usati sono controllati e selezionati prima dell'acquisto e ripuliti e sistemati prima della spedizione. Le fotografie sono effettuate personalmente in modo che il cliente collezionista possa verificare le condizioni; eventuali difetti o problemi sono specificati nell'inserzione, così come allegati presenti e tipologia di edizione. Se verranno riscontrati problemi sarà nostra premura risolverli insieme.
Non esitate a contattarci per qualsiasi altro tipo di informazione tramite e-mail o telefono.
No customer reviews for the moment.