Usato
8,99 € tasse incl.
tasse incl.
1 prodotto prodotti
Attenzione: ultimo prodotto disponibile
Availability date:

Egitto, ottobre 1942. Le truppe italiane sono bloccate da mesi a El Alamein, senza rifornimenti né cambi, né rinforzi, bersagliati quotidianamente dall'artiglieria inglese. Il soldato Serra, volontario universitario, arriva alla divisione in Pavia, comandata dal Tenente Fiore. Viene subito accolto benevolmente dai commilitoni, il sergente Rizzo, il caporale De Vita e il soldato Spagna, e insieme combattono le battaglie quotidiane contro la dissenteria, l'acqua cattiva e la mancanza di cibo, cercando di non farsi uccidere dall'artiglieria nemica. Il 23 ottobre inizia l'offensiva inglese che, nonostante la strenua resistenza, non lascerà scampo alle divisioni italiane, costrette ad una ritirata lunga e dolorosa.
Edizione: Dvd edizione 1 disco Easy collection - Medusa - Custodia Amaray
Titolo originale: Id.
Condizioni: Originale - Usato ottime condizioni
Allegati presenti: Scheda scene
Genere: Drammatico, Guerra
Anno e paese di produzione: 2002 - Italia
Regista: Enzo Monteleone
Attori principali: Paolo Briguglia, Pierfrancesco Favino, Luciano Scarpa, Emilio Solfrizzi, Thomas Trabacchi, Piero Maggiò, Silvio Orlando, Roberto Citran, Giuseppe Cederna, Antonio Petrocelli
Durata (approximatly): 114 minuti
Area - Dvd region: Region 2 - Europa/Giappone
Formato video: 2,35:1 Anamorfico
Audio: 5.1 Dolby Digital: Italiano
Sottotitoli: Italiano per non udenti
Contenuti speciali: -
Codice EAN: 8010020025459
Dvd, blu-ray e videogame usati sono controllati e selezionati prima dell'acquisto e ripuliti e sistemati prima della spedizione. Le fotografie sono effettuate personalmente in modo che il cliente collezionista possa verificare le condizioni; eventuali difetti o problemi sono specificati nell'inserzione, così come allegati presenti e tipologia di edizione. Se verranno riscontrati problemi sarà nostra premura risolverli insieme.
Non esitate a contattarci per qualsiasi altro tipo di informazione tramite e-mail o telefono.