Usato
29,99 € tasse incl.
tasse incl.
1 prodotto prodotti
Attenzione: ultimo prodotto disponibile
Availability date:

Quinn è uno scontroso pilota che vive una vita fin troppo tranquilla in un arcipelago tropicale trasportando merci su un vecchio aeroplano. Un giorno incontra Robin, pignola redattrice di una rivista newyorchese che si trova in vacanza con il suo fidaUsatonzato. Dovendo recarsi a Tahiti Robin chiede a Quinn di accompagnarla. Ma nel corso del viaggio i due sono costretti ad un atterraggio di fortuna su un'isola deserta.
I due personaggi sono simili a quelli della coppia Bogart/ Hepburn nella "Regina d'Africa"..
Edizione: Dvd edizione 1 disco - Touchstone Buena Vista - Custodia Amaray con ologramma rettangolare
Titolo originale: Six Days Seven Nights
Condizioni: Originale - Usato ottime condizioni
Genere: Commedia, Avventura
Anno e paese di produzione: 1998 - USA
Regista: Ivan Reitman
Attori principali: Harrison Ford, Anne Heche, David Schwimmer, Jacqueline Obradors, Temuera Morrison, Allison Janney, Douglas Weston, Cliff Curtis, Danny Trejo, Ben Bode, Derek Basco, Amy Sedaris, Long Nguyen
Durata (approximatly): 98 minuti circa
Area - Dvd region: Region 2 - Europa/Giappone - Will only play on Region 2 or multi-region DVD players
Formato video: 2.35:1 Anamorfico
Audio: 5.1 Dolby Digital: Italiano, Francese, Inglese
Sottotitoli: Francese, Inglese, Portoghese, Ebraico, Greco, Islandese, Ceco, Croato, Polacco, Ungherese
Contenuti speciali: -
Codice EAN: 8007038050269
Dvd, blu-ray e videogame usati sono controllati e selezionati prima dell'acquisto e ripuliti e sistemati prima della spedizione. Le fotografie sono effettuate personalmente in modo che il cliente collezionista possa verificare le condizioni; eventuali difetti o problemi sono specificati nell'inserzione, così come allegati presenti e tipologia di edizione. Se verranno riscontrati problemi sarà nostra premura risolverli insieme.
Non esitate a contattarci per qualsiasi altro tipo di informazione tramite e-mail o telefono.