New product
26,99 € tax incl.
tax incl.
1 Item Items
Warning: Last items in stock!
Availability date:

Eisenhower è Presidente, il rock & roll imperversa, e Wade “Cry-Baby” Walker è il ragazzo più turbolento del liceo. Alla testa di un cast eccezionale, Johnny Deep è un’irresistibile canaglia, che con la sua capacità di versare una sola lacrima fa impazzire tutte le ragazze, soprattutto Alison Vernon-Williams, una ricca e bellissima “brava ragazza”, che si ritrova irresistibilmente attratta da questo giovane teppista e dal suo mondo proibito fatto di musica “rockabilly”, auto veloci e ragazze facili.
Edizione: Dvd edizione speciale 1 disco - Universal - Custodia Amaray
Titolo originale: Cry-Baby
Condizioni: Originale - Nuovo sigillato
Genere: Commedia, Musicale
Anno e paese di produzione: 1990 - USA
Regista: John Waters
Attori principali: Johnny Depp, Amy Locane, Susan Tyrrell, Polly Bergen, Iggy Pop, Ricki Lake, Traci Lords, Darren Burrows, Stephen Mailer, Kim Webb, Alan J. Wendl, Kim McGuire, Troy Donahue, Mink Stole, Robert Walsh, Joe Dallesandro
Durata (approximatly): 81 minuti circa
Area - Dvd region: Region 2 - Europa/Giappone - Will only play on Region 2 or multi-region DVD players
Formato video: 1.85:1 Anamorfico
Audio: 2.0 Mono Dolby Digital: Italiano
2.0 Dolby Digital Surround: Inglese, Spagnolo, Russo
Sottotitoli: Italiano, Inglese non udenti, Spagnolo
Contenuti speciali: Tutto venne da Baltimore
Commento al film del Regista
Scene eliminate
Codice EAN: 5050582397208
Dvd, blu-ray e videogame usati sono controllati e selezionati prima dell'acquisto e ripuliti e sistemati prima della spedizione. Le fotografie sono effettuate personalmente in modo che il cliente collezionista possa verificare le condizioni; eventuali difetti o problemi sono specificati nell'inserzione, così come allegati presenti e tipologia di edizione. Se verranno riscontrati problemi sarà nostra premura risolverli insieme.
Non esitate a contattarci per qualsiasi altro tipo di informazione tramite e-mail o telefono.