New product
31,99 € tax incl.
tax incl.
1 Item Items
Warning: Last items in stock!
Availability date:

Contiene i seguenti film
Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso...: Woody Allen si mostra all'altezza della situazione con diversi episodi isterici che esplorano i temi più difficili della sessualità! Gli afrodisiaci si dimostrano efficaci per un giullare di corte, che trova la chiave del cuore della Regina : forse, però, la chiave della sua cintura di castità potrebbe essere più utile. Comportamenti innaturali diventano impulsivi e confusi quando un bravo dottore si innamora di una pecora volubile. Jack Barry pone 20 domande sul feticismo in uno stravagante show televisivo dal titolo Qual è la mia perversione? La ricerca sul sesso è sotto al microscopio quando uno scienziato pazzo sguinzaglia un mostruoso e vorace seno. E l'assurdità raggiunge un frenetico culmine quando degli spermatozoi hanno dei ripensamenti sull'eiaculazione!
Amore e guerra: Nel 1805 Napoleone invade la Russia e il giovane Boris si reca al fronte a difendere la patria. Tornato a casa il ragazzo si sposa con Sonja. Quando Napoleone marcia verso Mosca, la donna è decisa ad assassinare l'imperatore e induce suo marito ad aiutarla.
Il film, poggiato come di consueto tutto sulle spalle di Allen attore regista consiste in una vastissima serie di scenette comiche, satiriche, filosofiche, alle quali più che la tenue vicenda in funzione di raccordo, conferiscono sostanza i nutritissimi dialoghi.
Io e Annie: Alwy Singer è un attore comico che lavora per la radio e per la televisione. Ha successo, ma è portato alla depressione. Già messo in passato a dura prova da due matrimoni falliti, ha una storia con Annie Hall, intellettuale, carina, benestante e un po' svitata, con ambizioni personali nel ramo dello spettacolo. Ambedue stanno sulla difensiva. Condividono interessi professionali, ma anche una certa instabilità emotiva.
Tra l'umorismo di dialoghi scoppiettanti e spietati e un'inguaribile malinconia, un film autobiografico che mette in scena emblematicamente la nevrosi esistenziale e sentimentale di cui Woody Allen è campione indiscusso. Oscar come miglior film, regia, sceneggiatura, attrice protagonista (Keaton).
Manhattan: Isaac Davis ha smesso di scrivere per la tv e progetta un libro dal titolo "La sionista castrante"; ha alle spalle due matrimoni falliti, vive con la diciassettenne Tracy (Mariel Hemingway), ma ha paura del ridicolo per questa sua relazione. Teme anche che la sua seconda moglie abbia messo in piazza i suoi difetti in un libro che sta per uscire. Isaac cerca di allontanare da sé la sua devotissima amante, ha una breve storia con quella di un suo amico, ma poi tenta di recuperare a sé Tracy, che nel frattempo ha deciso di partire per l'Europa.
"Manhattan" è una pietra miliare nella filmografia di Woody Allen che si è ormai lasciato alle spalle i film di pura comicità e si è cimentato sull'arduo terreno del cinema serio. Il suo scavo nel profondo, non di meno, è sempre insaporito da battute divertenti, molto spesso da uno humour corrosivo, e da situazioni al limite del grottesco. Celebri le "10 cose per cui vale la perna di vivere", e poi la Manhattan in bianco e nero di Gordon Willis...
Edizione: Dvd edizione cofanetto 4 dischi - MGM - Custodia Slipcase
Titolo originale: Manhattan; Love and Death; Annie Hall; Everything You Always Wanted to Know About Sex...
Condizioni: Originale - Nuovo sigillato
Allegati presenti: -
Genere: Commedia, Sentimentale
Anno e paese di produzione: 1972/1975/1977/1979 - USA
Attori principali: Woody Allen; John Carradine; Lou Jacobi; Louise Lasser; Diane Keaton; Michael Murphy; Mariel Hemingway; Meryl Streep; Anne Byrne Hoffman; Karen Ludwig; Michael O'Donoghue; Victor Truro; Tisa Farrow; Helen Hanft; Bella Abzug; Gary Weis; Kenny Vance; Charles Levin; Georges Adet, Féodor Atkine, Yves Barsacq, Lloyd Battista, Jack Berard, Yves Brainville, Brian Coburn, Henri Coutet, Henry Czarniak, Despo Diamantidou, Luce Fabiole, Florian, Jacqueline Fogt, Sol Frieder, Olga Georges-Picot, Harold Gould, Harry Hankin, Jessica Harper, Tony Jay, Tutte Lemkow, Jack Lenoir, Anne Lonnberg, Alfred Lutter III, Ed Marcus, Beth Porter, Shimen Ruskin, Chris Sanders, Zvee Scooler, James Tolkan, Gérard Buhr; Tony Roberts, Carol Kane, Paul Simon, Shelley Duvall, Christopher Walken, Janet Margolin, Colleen Dewhurst, Donald Symington, Helen Ludlam, Mordecai Lawner, Joan Neuman, Jonathan Munk, Ruth Volner, Martin Rosenblatt, Hy Anzell, Rashel Novikoff, Christine Jones, Mary Boylan, Wendy Girard, Jeff Goldblum, Sigourney Weaver
Durata (approximatly): 84 + 78 + 93 + 96 minuti approximately
Area - Dvd region: Region 2 - Europa/Giappone - Will only play on Region 2 or multi-region DVD players
Formato video: 1.85:1 anamorfico
Audio: 1.0 Dolby Digital: Italiano Inglese Francese Spagnolo Tedesco
Sottotitoli: Italiano Francese Inglese Spagnolo Portoghese Danese Olandese Finlandese Svedese Norvegese Polacco
Contenuti speciali: Trailer cinematografico originale
Codice EAN: 8010312050763
Dvd e blu-ray usati sono controllati e selezionati prima dell'acquisto e ripuliti e sistemati prima della spedizione. Le fotografie sono effettuate personalmente in modo che il cliente collezionista possa verificare le condizioni; eventuali difetti o problemi sono specificati nell'inserzione, così come allegati presenti e tipologia di edizione. Se verranno riscontrati problemi sarà nostra premura risolverli insieme.
Non esitate a contattarci per qualsiasi altro tipo di informazione tramite e-mail o telefono.