Used
7,49 €
4 Item Items
Warning: Last items in stock!
Availability date:
Alla vigilia dell’anno Mille, in piena psicosi di attesa della fine del mondo, Ademar e Ezzelino, un finto guaritore e il suo assistente, battono cercano di rifilare agli ingenui elisir di eterna giovinezza e pozioni miracolose. Ma la gente non pensa più ai piaceri terreni e inizia ad implorare il perdono divino digiunando e facendo penitenza. Ademar ed Ezzelino si trovano così senza più clienti. Ademar,dopo un lungo girovagare giunge in un paesino dove viene scambiato per ” il Santo dal Mantello Bianco “, un uomo che secondo una profezia locale avrebbe salvato il mondo.
Edizione: Dvd edizione 1 disco editoriale - Rcs Rai Trade - Custodia Amaray
Titolo originale: booklet
Condizioni: Originale - Usato ottime condizioni
Allegati presenti: -
Genere: Musical
Anno e paese di produzione: 1994 - Italia
Regista: Pietro Garinei
Attori principali: Rodolfo Laganà, Massimo Ghini, Sabrina Ferilli, Chiara Noschese, Armando Silverini, Marcella Foranna, Renato Giordano, Pietro de Silva, Enzo Garinei
Durata (approximatly): 180 minuti
Area - Dvd region: Region 2 - Europa/Giappone
Formato video: 1.33:1
Audio: 2.0 Dolby Digital: Italiano
Sottotitoli: -
Contenuti speciali: LE PROVE: un backstage dell'edizione 1994, con interventi di Massimo Ghini, Sabrina Ferilli e Rodolfo Laganà.
LA SFIDA: la nascita di "Alleluja" raccontata da testimoni d'eccezione: Pippo Baudo, Iaia Fiastri, Enzo Garinei, Gino Landi.
LA SUPERCOPPIA: protagonisti dell'edizione 1970, che anche in borghese fanno sognare: Renato Rascel e Gigi Proietti.
Codice EAN: -
Dvd e blu-ray usati sono controllati e selezionati prima dell'acquisto e ripuliti e sistemati prima della spedizione. Le fotografie sono effettuate personalmente in modo che il cliente collezionista possa verificare le condizioni; eventuali difetti o problemi sono specificati nell'inserzione, così come allegati presenti e tipologia di edizione. Se verranno riscontrati problemi sarà nostra premura risolverli insieme.
Non esitate a contattarci per qualsiasi altro tipo di informazione tramite e-mail o telefono.